Not known Facts About Charming Bed and Breakfast



E' stata un esperienza fantastica. Mario è stato gentilissimo: ha risposto prontamente a tutte le mie e-mail e le sue indicazioni sono point out precisissime.

La casa è una piccola meraviglia: moderna, confortevole e in ottima posizione; l'accoglienza non è stata da meno, Grecia è stata oltremodo gentile, cordiale e soprattutto disponibile!

Nel quartiere più elegante di Milano Elena mi ha accolto nel migliore dei modi. Il piccolo appartamento è' graziosissimo pulito e funzionale. Ogni volta che tornerò a Milano verrò qui. Flavia2016-10-02T00:00:00Z

Cecilia e Giorgio sono molto disponibili e rispondono subito alla richiesta. La casa è bellissima, pulita ed è propio occur nelle foto.

L’appartamento si trova al terzo piano senza ascensore, non preoccuparti ci saremo noi a darti una mano a portare su i bagagli :)

L'appartamento è in una posizione strategica: 5 minuti a piedi dalla stazione Centrale, 15 minuti dal nuovo centro direzionale di Porta Nuova , twenty five minuti da piazza del Duomo e dal teatro alla Scala. E' una passeggiata che vale la pena di fare, vedrete alcune fra le più belle circumstance di Milano.

Ottima posizione centrale, non ci sono viste spettacolari dalle finestre ma la pittoresche e la zona è molto tranquilla. La casa è bella e pulita, accogliente e confortevole. Chi ti accoglie é gentile e conosce bene Venezia.

Daniel was so valuable for our Venice trip- all The nice recommendations that he had! The place is basically clean up & pleasant.

Un delizioso appartamento, sito in una delle zone più attraenti di Milano e molto ben servito dai mezzi pubblici; la sua pulizia e la cura di ogni dettaglio sono il suo valore aggiunto.

Marco e Rossella sono stati davvero molto gentili e ospitali.. la casa è situata in un zona molto tranquilla e ben servita dai (Website concealed by Airbnb) consiglio.

Ilaria è stata gentilissima ha accettato la nostra prenotazione a un'ora improponibile ...e la consegna della chiave addirittura all'una di notte ...che dire : grazie a Ilaria

Bellissimo weekend get more info a Venezia! L'appartamento di Leone è molto confortevole e spazioso. Appena ristrutturato, nuovissimo, pulito. C'è anche un bel terrazzo, peccato non averlo potuto utilizzare for every by way of del brutto tempo. Leone è stato molto disponibile, ci ha atteso in stazione e accompagnato alla casa nonostante in nostro arrivo in tarda serata.

Appartamentino piccolo ma funzionale. Pulito e vicino al centro. Ottima la comunicazione con la proprietaria, che è stata molto gentile e disponibile

Il loft si trova ai Navigli, quindi in ottima posizione. Simone si è dimostrato da subito gentile e disponibile, nonostante il pochissimo preavviso che gli abbiamo dato. La casa è provvista di tutto, consigliatissima!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *